Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine sono aperti al pubblico, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 : per fissare un appuntamento con la Segreteria dell’Ordine, selezionare una data ed orario di propria preferenza collegandosi a questo link.
La segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì mattina, sempre su appuntamento.
Per informazioni è possibile inviare una e-mail agli indirizzi di seguito indicati:
– Per iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti, certificati di iscrizione, variazioni anagrafiche, timbri, tesserini, caselle PEC, quote di iscrizione all’Albo, terne,consulenza legale, previdenziale, fiscale e tributaria, fatture, note spese, rimborsi riferiti all’attività dell’Ordine e altri servizi amministrativi: amministrazione@ing.mo.it – pec: amministrazione.modena@ingpec.eu
– Per commissioni di lavoro, richieste parere di congruità, attività di Consiglio, comunicazioni al Consiglio di Disciplina, Enti vari, Inarcassa, amministrazione trasparente, convenzioni, bandi e concorsi, patrocini ed altre informazioni generiche: segreteria@ing.mo.it – pec: ordine.modena@ingpec.eu – pec Consiglio di Disciplina: consigliodisciplina.modena@ingpec.eu
– Per informazioni su attività formative, riconoscimento dei crediti formativi professionali, iscrizione ai corsi, esoneri, fatture e pagamenti relativi ai corsi: associazione@ing.mo.it – pec: associazioneingmodena@ingpec.eu