- Iscrizione o reiscrizione all’Albo (Sezione A , Sezione B e Società tra Professionisti)
- Trasferimento
- Cancellazione dall’Albo (Sezione A, Sezione B e Società tra Professionisti)
- Autocertificazione di iscrizione all’Albo e Certificato di iscrizione
- Inserimento Elenchi Prevenzione Incendi
- Richiesta parere di congruità
- Richiesta di accesso agli atti
- Variazione dei dati registrati sull’Albo (indirizzo, recapito telefonico, e-mail ecc.)
- Timbro professionale
- Modulo per la richiesta di terne di nominativi
- Modulo di consegna di documenti informatici su supporto rimovibile
- Modulo di integrazione dati (D.L.vo 196 del 30/06/2003)
- Delega per ritiro di timbro, tesserino o documenti vari
Per la consegna a mano della documentazione è necessario fissare un appuntamento cliccando su questo link e selezionando uno degli slot disponibili (N.B.: riportare il proprio nominativo ed indirizzo e-mail)