Inaugurazione nuova sede dell’Ordine 11 dicembre 2024 ore 17 ed iniziativa fotografica

Si informano gli iscritti che il giorno 11 Dicembre 2024, alle ore 17.00 sarà celebrata l’Inaugurazione della nuova Sede dell’Ordine, con la presenza delle Autorità, in Via Pietro Vivarelli n.2, Modena, al primo piano dell’Edificio MO52, all’interno del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”. 

Con l’occasione, sarà celebrata la premiazione della 1^ Edizione della Borsa di Studio “Donna Ingegno” del valore di € 4.500 che l’Ordine degli Ingegneri di Modena, con la collaborazione di Private Banca Generali, ha dedicato a favore di studentesse iscritte al primo anno Magistrale del corso di Laurea in Ingegneria, presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, che abbiano prodotto brillanti risultati universitari con il conseguimento della laurea triennale, come sostegno del completamento del Corso di studi prescelto.
In questa occasione, desideriamo rendere i nostri spazi ancor più accoglienti e rappresentativi della nostra professione, e per farlo abbiamo bisogno della vostra creatività e delle vostre fotografie!
Vi invitiamo a selezionare un massimo di due foto per ogni iscritto, che illustrino la vostra attività professionale nel campo dell’ingegneria.Le immagini devono essere stampate su carta fotografica di alta qualità in bianco e nero, assicurandovi che siano ben focalizzate e delle dimensioni appropriate. Per garantire un aspetto uniforme e adattarsi alle cornici con profilo nero che abbiamo selezionato, vi chiediamo di considerare i seguenti formati di stampa: 30×40 cm o 40×50. Ciascuna fotografia ricevuta sarà successivamente incorniciata e etichettata con il titolo dell’opera e il nome dell’Ingegnere autore dello scatto.

Le fotografie dovranno essere consegnate entro il 4 dicembre 2024 alla Segreteria dell’Ordine, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, e saranno accettate in ordine d’arrivo, tenendo conto della capienza massima dello spazio espositivo.
Dopo questa data, valuteremo la possibilità di accettare ulteriori contributi, a seconda dello spazio disponibile. Per garantire che le vostre foto siano esposte, vi invitiamo a consegnarle entro la data indicata.
Con questa iniziativa, vogliamo dare risalto alla nostra intelligenza collettiva, creando un ambiente stimolante per tutti!
Non vediamo l’ora di scoprire come i vostri scatti possano arricchire la nostra nuova sede. Partecipate numerosi!

Per ulteriori informazioni riguardanti l’iniziativa fotografica, contattare il Consigliere referente dell’Ordine Ing. Maddalena Ronchetti tramite la mail ronchettimaddalena.ing@gmail.com

Alessandra: