Convegno sul tema “Le libere professioni in Emilia-Romagna: risorse per lo sviluppo della Regione. Costruire il presente per un nuovo futuro”

Convegno sul tema “Le libere professioni in Emilia-Romagna: risorse per lo sviluppo della Regione. Costruire il presente per un nuovo futuro”

Data inizio corso:
05/03/2019

Data fine corso:
05/03/2019

La Regione incontra le libere professioni. È l’occasione per presentare il primo rapporto regionale redatto nell’ambito dell’Osservatorio regionale per il lavoro autonomo, in collaborazione con Ervet spa.

L’incontro intende fare il punto sulle libere professioni in Regione e sulle modalità con cui nella nostra Regione si è inteso valorizzare il ruolo strategico rivestito dai professionisti per lo sviluppo del territorio regionale. Un momento importante di confronto, frutto di un dialogo aperto e costruttivo avviato tra l’Istituzione regionale e le rappresentanze regionali delle libere professioni e che ha permesso di raggiungere gli attuali importanti risultati in termini di policy.

L’evento vede la partecipazione, tra gli altri, del Presidente Bonaccini che concluderà i lavori della mattinata e che presenzierà alla sottoscrizione del primo Protocollo di intesa tra la Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per il lavoro, Confprofessioni Emilia-Romagna e Comitato Unitario professioni dell’Emilia-Romagna per la sperimentazione di sportelli di lavoro autonomo presso i servizi per il lavoro presenti sul territorio.

Per questioni organizzative, è richiesta l’iscrizione dal seguente link
<https://applicazioni.regione.emilia-romagna.it/IscrizioneConvegni/Iscrizione.aspx?6z%2bN8MruZcRWKYQ%2fLg%2biYA%3d%3d&Lang=IT> iscrizione online.

admin: